CONFERENZE STAMPA
Hysaj: “Speriamo di andare avanti il più possibile in Europa”
HYSAJ LAZIO GALATASARAY CONFERENZA – Insieme a Maurizio Sarri, in conferenza stampa si è presentato anche Elseid Hysaj. Tanti i temi trattati in casa Lazio alla vigilia del match di Europa League: dal Galatasaray, naturalmente, ai movimenti difensivi, senza dimenticare un accenno al capitano biancoceleste, Ciro Immobile.
LEGGI ANCHE –> Europa League, Lazio-Galatasaray: la conferenza stampa di Maurizio Sarri
Europa League, Lazio Galatasaray: la conferenza stampa di Hysaj
“A che punto è la Lazio? Sicuramente siamo migliorati tantissimi rispetto ai mesi scorsi. La cosa importante è, come diceva il mister, stare ordinati in campo. È fondamentale non prendere gol perché poi davanti segniamo tanto” .
Cosa ancora la Lazio non riesce a fare: l’opinione di Hysaj in conferenza alla vigilia del Galatasaray
“Ogni tanto riusciamo bene, altre volte no. Ci vuole tempo per fare ciò che richiede il mister. Si stanno vedendo però molte cose che sono migliorate. Se dovessi dire una cosa di campo, direi che dobbiamo stare più vicini e parlare un po’ di più”.
Centrale o terzino, il ruolo di Hysaj
“Da una fascia all’altra sicuramente le differenze ci sono. Io sono un destro, quindi a sinistra ho un po’ più di difficoltà. Comunque, cerco sempre e comunque di dare il massimo. Da centrale non è il mio ruolo, ma se servirà lo farò”.
LEGGI ANCHE —> Europa League, le probabili formazioni di Lazio-Galatasaray e dove vederla in TV
Su Reina e Strakosha e la “sfida” tra i pali della Lazio
“Non c’è nessuna differenza. Sono due portieri di grande livello. Uno ha grande esperienza, l’altro deve ancora crescere: abbiamo due portieri forti, chi gioca darà sempre il massimo”.
Su Ciro Immobile
“Quando ci giocavo contro era una bella rottura per tutti i difensori. Averlo in squadra è meglio. Più lo vedo e più penso che sia uno degli attaccanti più forti in circolazione. Competizione? Spero di andare avanti il più possibile”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello