CONFERENZE STAMPA
Inghilterra, Kane: “Siamo determinati e carichi. Bonucci e Chiellini? Due grandi difensori”

INGHILTERRA CONFERENZA STAMPA KANE – Insieme al ct inglese Southgate, in conferenza stampa si è presentato anche l’attaccante e capitano dell’Inghilterra: Harry Kane. Di seguito le sue parole in vista della sfida all’Italia.
Le parole di Kane
“Abbiamo abbattuto barriere su barriere nel corso del torneo. Vedere i tifosi ovunque, per strada, fuori dall’hotel, al centro sportivo, è stato bellissimo. Ora siamo in bolla ma sentiamo la passione”.
La vigilia della finale
“Appena finita ogni partita, abbiamo sempre avuto la stessa routine di lavoro. Chiaro, qui c’è un extra in quanto ad attesa e voglia, ma fa parte del calcio a grande livello”.
Le qualità dell’Inghilterra
“Siamo determinati e carichi, abbiamo abbattuto barriere che c’erano da tanto tempo nel nostro movimento. Ci sono troppi mind games prima della gara: noi siamo carichi e concentrati su quel che vogliamo, abbiamo una mentalità vincente”.
Su Bonucci e Chiellini
“Sono due grandi difensori, hanno esperienza nelle grandi gare. Ho già giocato contro di loro, voglio giocare contro i migliori al mondo. Non sarà una gara solo tra di me e loro, siamo fiduciosi, siamo carichi, siamo forti. Ci sono tante cose che possono succedere e siamo pronti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio