CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “Difficile un turnover con così tante defezioni. A Milano avremmo meritato di più” (VIDEO)

LAZIO SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Domani, sabato 20 febbraio alle ore 15.00, la Lazio affronterà la Sampdoria in una sfida valevole per la 23^ giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti, dopo la sconfitta rimediata nella San Siro nerazzurra, sono a caccia di riscatto. La Sampdoria, dal canto suo, vittoriosa sulla Fiorentina una settimana fa, vuole continuare ad inanellare prestazioni positive. Alla vigilia del match, l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ha risposto alle domande nella consueta conferenza stampa.
Lazio-Sampdoria, le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa
“Domani abbiamo una partita molto complicata. L’avversario è in salute, con un allenatore tra i più bravi che ci sono in circolazione. Ranieri ha grandissima esperienza che farà di tutto per crearci dei problemi, come all’andata. Stiamo cercando di prepararla nel migliore dei modi. La nostra striscia di sei vittorie si è interrotta con la partita di Milano, dove secondo me avremmo meritato di più. Abbiamo fatto un’ottima gara ma condita da errori e facilitata per i primi due gol, uno frutto di un rimpallo e l’altro di un rigore assegnato all’Inter”.
Opzioni in difesa a seguito dell’assenza di Radu
“Normale che abbiamo delle defezioni però siamo abituati, cercheremo di fare di necessità virtù: ci sono altri giocatori, c’è Musacchio che ha avuto una settimana in piu di lavoro, c’è Parolo, che in quel ruolo ha giocato diverse volte perché purtroppo per quanto riguarda i difensori è un’annata che siamo sempre in emergenza. Poi, come ho detto prima, conterà più dall’assetto tattico, dalla voglia, dalla corsa che metteranno in campo i ragazzi”.
Sul possibile turnover
“Con così tante defezioni, il turnover è difficile. Ma indipendentemente da ciò siamo contenti di affrontare martedì la miglior squadra al mondo, ma adesso il mio pensiero è al 100% sulla Sampdoria perché al momento è la cosa principale. Oggi faremo allenamento e poi valuterò il da farsi per la partita di domani”.
Il video della conferenza stampa di Simone Inzaghi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio