CONFERENZE STAMPA
Inzaghi: “Domani dobbiamo fare una partita da Lazio. Luiz Felipe out per diverso tempo. Su Luis Alberto…”

LAZIO PARMA CONFERENZA STAMPA INZAGHI – Giovedì 21 gennaio alle ore 21:15, la Lazio scende in campo per il match contro il Parma valido per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Alla vigilia della gara, mister Simone Inzaghi è intervenuto ai canali ufficiali del club per la consueta conferenza stampa.
Inzaghi in conferenza stampa
“Senz’altro sappiamo che veniamo da un’ottima prestazione, ma quello che più mi interessa è che domani abbiamo una partita importante di Coppa Italia. Ci teniamo ed è normale che effettuerò delle rotazioni dei cambi. Darò occasione a giocatori che hanno avuto pochi spazi e che si sono allenati nei migliori dei modi. Sarà una gara insidiosa e giochiamo contro un avversario che ha trovato un buonissimo pari col Sassuolo. Dobbiamo fare una partita da Lazio per andare ai quarti di finale”.
Su Luis Alberto e Luiz Felipe
“Ieri non è stata un’ottima giornata. Notizie non confortanti dalla caviglia di Luiz Felipe che non ce lo farà avere per diverso tempo. Poi l’imprevisto di Luis Alberto… fortunatamente si è risolto, però ce lo toglierà per alcune partite. Abbiamo il dovere di andare avanti nel migliore dei modi. Domani tocca al Parma e la concentrazione è già lì”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio