CONFERENZE STAMPA
Inzaghi in conferenza torna sull’episodio di Dimarco: “È grave”
LAZIO INTER INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Dopo aver completato il giro di fronte a radio e televisioni, il grande ex Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti.
LEGGI ANCHE —> Sarri: “Certe scene si vedono solo in Italia”
La conferenza stampa di Inzaghi
“L’episodio del 2-1? Sfortuna ha voluto che Lautaro quando è andato al tiro non si è potuto accorgere che c’era Dimarco a terra. Lì abbiamo perso la partita, è stato un episodio grave psicologicamente e che ha indirizzato la gara”.
I limiti dell’Inter
“Sono preoccupato se guardo il risultato. Se guardo la prestazione sono fiducioso, per 60’ siamo stati bene in campo e avremmo meritato qualcosa in più. Abbiamo sbagliato a non ammazzare la partita e a farli rientrare in gara col rigore di Immobile”.
L’omaggio dell’Olimpico
“È stata una grandissima emozione, è stata l’accoglienza che speravo. I tifosi sanno cos’era per me questa giornata e cos’è per me questo stadio. Poi sono stato bravo a lasciarmi alle spalle l’emozione e a fare il professionista per 90′. Purtroppo la giornata è finita male per il risultato. L’errore grande è stato far rientrare la Lazio in partita”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto