Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Italia, Berardi: “Oggi abbiamo fatto una grande partita, ci tenevamo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-berardi-esultanza-italia

ITALIA BELGIO BERARDI – Si conclude anche questa sosta delle nazionali per la nostra Italia. Un altra vittoria contro il Belgio, proprio come accadde il 2 Luglio all’Europeo. Non cambia il risultato, 2-1, ma cambia ovviamente l’importanza: gli Azzurri conquistano il 3º posto della Nations League. Dopo la partita ha parlato in conferenza stampa uno dei protagonisti del match, Domenico Berardi, che ha anche trovato il gol su calcio di rigore battendo Thibaut Courtois. Queste le sue parole.

Le parole di Berardi in conferenza stampa

“Abbiamo fatto una grande partita e ci tenevamo a fare bene. Anche con la Spagna avevamo fatto bene ma oggi ci tenevamo a fare bene, volevamo dare un segnale”.

Sul calcio di rigore

“Io nel mio club sono il rigorista, anche in settimana proviamo i rigori. Il mister mi ha messo come primo, me la sentivo e ho calciato. Io non guardo il portiere: avessi visto Courtois, sicuramente avrei sbagliato perché è molto grande”.

LEGGI ANCHE: Italia-Belgio 2-1, gli Azzurri concludono al terzo posto della Nations League

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati