Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Basic: “Sono pronto. Il mio futuro è alla Lazio”

Pubblicato

il

LAZIO STURM GRAZ BASIC CONFERENZA STAMPA – Ad accompagnare Maurizio Sarri in conferenza stampa è arrivato Toma Basic. Il centrocampista croato, alla vigilia della sfida tra Lazio e Sturm Graz, ha parlato così.

LEGGI ANCHE: Lazio – Sturm Graz, le probabili formazioni

Lazio – Sturm Graz, le parole di Basic in conferenza stampa

“L’Europa, anche per chi non gioca tanto, è un’opportunità. Vediamo se domani giocherò, ma sono pronto per sfruttare l’occasione”.

Sulle parole di Sarri

LEGGI ANCHE: Sarri: “Colpa mia se Basic ha giocato poco”

“Questa stagione è iniziata bene, poi le cose sono cambiate rapidamente. Il calcio è così, tutto cambia in maniera repentina. Spero di poter dimostrare il mio valore in questa Lazio: io aspetto, so che il momento difficile finirà”.

Sulla sfida allo Sturm Graz

“Domani, contro lo Sturm Graz che è squadra aggressiva e di buon livello, sarà una partita difficile. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare, siamo pronti. Speriamo di vincere”.

Le differenze tra casa e trasferta

“La partita d’andata in Austria? Il campo era piccolo. Domani giochiamo sul nostro campo e all’Olimpico siamo forti”.

Il futuro alla Lazio

“Ho già vissuto momenti difficili a Bordeaux e Hajduk Split. Io so, tuttavia, che il mio futuro è alla Lazio“.

Il tiro in porta

“Se devo tirare di più in porta? Non solo Sarri, tutti i miei compagni me lo chiedono. Pure questo è un aspetto che rientra nella personalità, sul quale devo lavorare”.

La chiosa è sulla concorrenza nel ruolo

“In cosa posso aiutare la squadra rispetto a Vecino e Luis Alberto? Io posso aiutarla in tutti gli aspetti, sia difensivi che offensivi. Come ha detto il miste, mi manca solo un po’ di personalità. Devo lavorare su questo aspetto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati