CONFERENZE STAMPA
Sarri in conferenza stampa: “Voglio arrivare primo. Sull’arbitro…”
LAZIO STURM GRAZ SARRI CONFERENZA STAMPA – Maurizio Sarri, dopo aver parlato davanti alla stampa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare il risultato maturato nel quarto turno di Europa League tra Lazio e Sturm Graz.
LEGGI ANCHE: Le parole di Sarri dopo Lazio – Sturm Graz
Lazio – Sturm Graz, le parole di Sarri in conferenza stampa
“Io penso che nell’’11 contro 11 abbiamo dimostrato di essere nettamente superiori con 5-6 palle gol. Non è che ci sono stati grandi momenti di sofferenza, mi dispiace aver preso il 2-2 in un momento sotto controllo, la prestazione mi è piaciuta perché sono rimasti in partita. C’è grande attaccamento all maglia e coesione di intenti di modo di pensare. Tutto è stato condizionato da un arbitro che non può arbitrare a questi livelli, è una costatazione non una critica. Il fallo su Gila non è stato nemmeno chiamato dal Var”.
Le condizioni di Romagnoli
“Romagnoli ha giocato quasi sempre, abbiamo fatto giocare una formazione competitiva. Sulle scelte zero da recriminare, va bene così, tra 53 ore abbiamo una partita che ha caratteristiche fisiche devastanti. Se qualcuno ha riposato anche meglio”.
La classifica del girone di Europa League
“Io voglio arrivare primo, daremo tutto nelle prossime partite e accetteremo classifiche Immobile ha un problemino alla tibia ma non deriva questo problema da episodi particolari, era abbastanza stanco nel finale ed è uscito. La designazione di un tedesco non è proprio il massimo da aspettarsi. Non mi interessa, non penso a queste cose penso solo che l’arbitro di questa sera non è all’altezza di questi livelli e non capisco come ci sia arrivato”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto