CONFERENZE STAMPA
Marsiglia, Sampaoli: “A Roma per vincere e qualificarci”
LAZIO MARSIGLIA CONFERENZA STAMPA SAMPAOLI – Giornata di conferenze. Dopo Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, anche Jorge Sampaoli ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa all’Olimpico.
LEGGI ANCHE –> La conferenza stampa di Maurizio Sarri
La conferenza stampa di Sampaoli
“Doppia sfida? È la stessa preparazione. Abbiamo due finali da giocare contro la Lazio. Sono scontri diretti e abbiamo grande motivazione. I risultati non sono arrivati nelle prime due ma il nostro obiettivo è di qualificarci da primi nel girone, nonostante la situazione non sia delle migliori”.
Sui singoli
“Per noi la presenza di Payet e Milik è molto importante. Averli a disposizione per partite importanti, come quella di domani contro la Lazio, è fondamentale. Appoggiarsi a giocatori come loro per noi sarà importante”.
Il gioco a confronto
“Sia noi che loro giochiamo in maniera offensiva. La chiave sarà chi riuscirà a tener in mano il pallino del gioco. Noi dovremo attaccare bene, ma stare accorti perché la Lazio è forte, segna molto e quindi importante sarà concedergli poco e non fare errori. Siamo qua per vincere e qualificarci. Sarà una partita di alto livello”.
Sul Psg
“Non penso al PSG. Domani sarà molto difficile, come lo è stato qualificarci. Quindi mi concentro sulla gara con la Lazio, soprattutto nella comunicazione con i miei giocatori”.
Sulla formazione
“Cercherò di mandare in campo i giocatori migliori, che stanno meglio, per riuscire a centrare la qualificazione. Non ho ancora però chiara la formazione”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa