CONFERENZE STAMPA
Marusic: “Alla Lazio sto bene. Con Sarri è cambiato tanto”
LAZIO CONFERENZA STAMPA MARUSIC – A poco più di ventiquattrore dalla 9^ giornata di campionato, che vedrà contrapposte Hellas Verona e Lazio, Adam Marusic è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti.
La conferenza stampa di Marusic
LEGGI ANCHE –> Hellas Verona – Lazio: le probabili formazioni
“Ho fatto il primo gol in Serie A contro il Verona. Da cinque anni sono qui e mi sento molto migliorato”.
Sulla continuità
“Ogni giorno cerchiamo di migliorare l’aspetto della continuità. Contro il Bologna abbiamo perso, ma domani vogliamo vincere: vogliamo iniziare a fare punti in trasferta”.
Sul rinnovo di contratto
“Sto bene qui, ho un buon rapporto con tutti. Stiamo parlando con la società: vediamo che succederà”.
Il Verona
“Loro hanno tanti giocatori forti. Oggi abbiamo allenamento e dovremo preparare bene questa partita. Abbiamo giocato giovedì e dobbiamo recuperare perché vogliamo vincere”.
Gli infortuni degli anni passati
“Negli ultimi due anni ho giocato tanto: mi sento bene fisicamente. I primi due anni invece ho avuto qualche problema con gli infortuni, ma adesso è passato. Sto bene”.
Il gruppo
“Tutti siamo sulla stessa barca, uniti. Abbiamo un gruppo di giocatori molto forti: quando qualcuno sta male, è normale che giochi un altro”.
Sul ruolo in campo
“Già l’anno scorso ho giocato sia come quinto a destra a sinistra, che come terzo. Mi trovo su entrambe le fasce, anche se c’è un po’ di differenza. Non ho problemi a giocare dove serve. Se domani c’è la possibilità di fare il centrale? Non lo decido io, se devo farlo, lo faccio”.
Le differenze tra Inzaghi e Sarri
“Con Inzaghi abbiamo lavorato cinque anni, giocando con un diverso sistema. Con Sarri è cambiato tanto, si lavora di più e penso che quest’anno tutti siamo uniti, pronti a dare il massimo per la squadra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa