CONFERENZE STAMPA
Nicola in conferenza: “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi”
NICOLA CONFERENZA CAGLIARI LAZIO – Il Cagliari cade 1-2 contro la Lazio tra le mura amiche dell’Unipol Domus. Il tecnico del club isolano, Davide Nicola, ha commentato la sconfitta contro i biancocelesti in conferenza stampa.
Leggi anche: Del Rosso: “A Cagliari è un campo difficile, volevamo questa vittoria”
La conferenza post Cagliari – Lazio di Nicola
Queste le parole di Davide Nicola in conferenza dopo Cagliari – Lazio: “Stasera il rammarico è stato più per come abbiamo preso il secondo gol. Non siamo abituati a crocifiggere nessuno, siamo abituati a rimanere tranquilli ma stasera il secondo gol concesso è per demerito nostro più che per merito della Lazio”.
Sull’affrontare la Lazio
“Bisogna avere grande pazienza perché quando si incontrano squadre del genere è normale anche trovarsi in svantaggio ma le gare si possono recuperare. Per me questa squadra ha i mezzi per salvarsi”.
Le parole di Nicola a Dazn
“Io sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Per troppa foga abbiamo fatto errori, il secondo gol è per demerito nostro. Sono contento per Piccoli che ha fatto gol. Forse stasera abbiamo pagato oltremodo alcuni episodi dati dalla frenesia. Davanti c’era un avversario di valore, possiamo fare sempre meglio ma bisogna riconoscere la differenza di valori”.
Sulla gestione della partita
“Ci siamo abbassati nel primo tempo per il palleggio della Lazio, ma anche perché non riuscivamo a interpretare bene la posizione di Felici. Rimaneva troppo largo su Hysaj e questo ci ha portato a scoprirci sulla fascia centrale. Contro la Lazio ci sta che tu possa perdere il baricentro, l’importante è essere aggressivi”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CRONACHE55 minuti fa
Serie A, Zaccagni e Castellanos stendono il Cagliari 1-2: la Lazio torna quarta
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 1 febbraio: Hernanes-Rocchi, la Lazio batte il Milan dopo 14 anni
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fine della telenovela, il Torino batte la concorrenza della Lazio: Casadei è granata
-
MOVIOLA57 minuti fa
Serie A, la moviola di Cagliari-Lazio 1-2: bene Manganiello, gara corretta e nessun cartellino