CONFERENZE STAMPA
Roma, Fonseca: “Nessun problema con Dzeko, Florenzi ha chiesto di andare via. Lotteremo con Milan e Lazio per la CL”
ROMA BENEVENTO CONFERENZA STAMPA FONSECA – La Serie A torna in campo per disputare la quarta giornata di campionato. Dopo lo stop per le Nazionali, i ritmi iniziano a farsi stretti, soprattutto per le squadre impegnate in Europa. La Roma gioca domani, domenica 18 ottobre, nel posticipo serale dell’Olimpico contro il Benevento. L’allenatore giallorosso, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match per presentare i temi della sfida. Il portoghese ha parlato di lotta Champions, inserendo nella disputa anche la Lazio.
Fonseca su Dzeko e Florenzi
“Non c’è nessun problema con Dzeko, abbiamo un’ottima relazione. Si sta allenando bene, è motivato. Il nostro rapporto è buono, non c’è nessun problema. Florenzi? Volevo che restasse con noi perché stiamo giocando con un nuovo sistema in cui poteva essere più utile. Ho parlato con il calciatore, ma ha deciso di giocare in una squadra come il PSG e io capisco questa opzione”.
Gli obiettivi della Roma
“Noi vogliamo sempre di più, è normale per tutti gli allenatori. Mai però ho detto che non possiamo lottare con questa squadra, ho detto precisamente il contrario. Noi vogliamo lottare contro Napoli, Milan e Lazio, fare di più rispetto alla scorsa stagione e lottare per la Champions. Questo è chiaro per me”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto