CONFERENZE STAMPA
Sarri in conferenza: “Il popolo laziale mi sta sorprendendo”

LAZIO SPEZIA CONFERENZA STAMPA SARRI – Termina 6-1 Lazio-Spezia. Biancocelesti che hanno dominato il terreno di gioco dello Stadio Olimpico. Protagonista assoluto della gara Ciro Immobile che siglato la tripletta personale. In gol anche Felipe Anderson, Hysaj e Luis Alberto. Al termine della gara Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa.
Maurizio Sarri in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Spezia
“Ciro deve fare quello che ha fatto oggi. Deve pensare alla squadra. Oggi si è messo a disposizione fino a quando la condizione fisica glielo ha consentito. Va bene così. Gol nei primi minuti? In entrambe le occasioni pensavo che eravamo entrati in campo con la mentalità giusta. Per bravura o per fortuna, in tutte e due le partite siamo stati bravi a rimediare nel giro di due minuti e alla fine non ha inciso in maniera negativa nella partita”.
Entusiasmo e voglia
“L’importante è divertirsi durante la settimana. Così si lavora con entusiasmo. All’interno della squadra in questo momento c’è voglia e bisogna continuare a coltivare questo entusiasmo”.
Il popolo laziale
“I tifosi sono una bellissima sorpresa. Hanno un entusiasmo straordinario. Quando abbiamo preso goal tutto lo stadio ha reagito addirittura prima della squadra. E’ un pubblico che mi sta sorprendendo veramente tantissimo”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio