CONFERENZE STAMPA
Inzaghi in conferenza: “Contento della vittoria. E sul rinnovo…”
LAZIO PARMA SIMONE INZAGHI CONFERENZA STAMPA – La Lazio vince all’ultimo minuto e alimenta le speranze di agguantare la Champions League. La partita procede a ritmi bassi e allo scadere Immobile segna il gol della vittoria. La squadra di Simone Inzaghi sale così a 67 punti, ma rimane sempre a meno 5 dalla Juventus che ha vinto a Sassuolo. Proprio il tecnico biancoceleste, nel post partita, è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio Olimpico.
Simone Inzaghi in conferenza stampa nel post partita
“Sono molto contento della vittoria. Temevamo molto la partita di oggi perché c’eravamo già passati due anni fa con il Chievo. Ci prendiamo questa vittoria e l’Europa per il quinto anno. Le partite sono tutte da giocare e da vincere. A Firenze abbiamo fatto un ottimo primo tempo, il primo goal ci ha penalizzato. Ma gli episodi sono determinanti nel calcio, lo sappiamo. Ci dispiacerebbe restare fuori dalla Champions, guardiamo avanti”.
Sul turn over e il rinnovo
“Bisogna capire che non è semplice. I ragazzi hanno dato il massimo e sono molto soddisfatto. Avevamo giocatori che erano rientrati da infortuni e non erano a pieno regime. Caicedo è stato bravissimo a rendersi disponibile. Ci mancano queste tre partite, e poi con il presidente decideremo sul futuro e gli obiettivi”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto