CONFERENZE STAMPA
Spagna, le parole di Pedri in conferenza stampa
CONFERENZA STAMPA SPAGNA PEDRI – Meno di 24 ore al fischio d’inizio di Italia–Spagna. Gli Azzurri, dopo aver eliminato il Belgio, proveranno la doppia impresa. La squadra di Luis Enrique, a sua volta, dopo aver faticato nelle prime due partite, è poi sbocciata pian piano. A confermare lo spirito battagliero dei suoi ci ha pensato Pedri che ha presentato la partita in conferenza stampa.
Le dichiarazioni di Pedri in conferenza stampa
“La Spagna di Pedri? Fa piacere sentirlo ma non è così. Il collettivo è più importante. Se dovessi giocare sarei comunque pronto a dare il massimo”.
Sul gruppo e Sarabia
“Sarabia è rimasto per supportarci, il gruppo si vede anche da quello che siamo diventati in campo”.
Sul gol
“Ci sto lavorando, vorrei migliorare e avere possibilità di segnare. Sono concentrato su questo, compagni e mister me ne parlano, vorrei fare qualche passo in avanti”.
La sfida tra due ottime linee mediane
“Entrambi i reparti sono forti, sia noi che l’Italia abbiamo qualità. Sarà una sfida molto combattuta in mezzo al campo, chi vincerà la sfida a centrocampo potrà vincere la partita. I miei modelli? Guardo sempre tutti i giocatori, mi piace il calcio. Amo guardare le partite, osservo i giocatori che hanno uno stile simile al mio, si può sempre imparare”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa