CONFERENZE STAMPA
Spezia, Thiago Motta in conferenza: “Devo fare i complimenti alla Lazio”

LAZIO SPEZIA THIAGO MOTTA CONFERENZA – Termina 6-1 Lazio-Spezia. Liguri travolti dai biancocelesti che hanno dominato il terreno di gioco dello Stadio Olimpico. La squadra di Thiago Motta avanti con il gol di Verde, poi nulla da fare. Al termine della gara il tecnico dello Spezia è intervenuto in conferenza stampa per analizzare quanto accaduto.
Thiago Motta in conferenza stampa nel post partita di Lazio-Spezia
“Una partita dove avevamo iniziato bene. Il primo goal potevamo continuare ma non è stato così. Questo ci fa capire il livello e cosa dobbiamo migliorare. Devo fare i miei complimenti alla Lazio. Hanno fatto una buona partita e noi continueremo da domani a pensare alla prossima e a cosa dobbiamo fare per poter migliorare. Per tanti momenti di gioco ci hanno messo in difficoltà e abbiamo la consapevolezza che le squadra che stiamo per andare ad affrontare hanno questo livello”.
Le prossime partite
“Dopo una sconfitta non è detto che bisogna buttare tutto. Ci sono cose che abbiamo fatto bene e certe cose no. Ci sono due tre punti che dobbiamo assolutamente cancellare questa sera e continuare a lavorare per la prossima partita contro l’Udinese”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio