CONFERENZE STAMPA
Verona, Paro: “Preso gol su una situazione che la Lazio crea sempre”
DICHIARAZIONI PARO VERONA LAZIO – La sfida tra Hellas Verona e Lazio si è conclusa sul risultato di 0-1. Laziali e scaligeri si sono dati battaglia per novanta minuti in una contesa decisa dall’assolo di Sergej Milinkovic-Savic . Queste le parole dell’allenatore in seconda dei gialloblu, Matteo Paro, rilasciate a DAZN nel post-partita.
Hellas Verona – Lazio, le parole di Paro
“La squadra ha fatto una grande partita. La Lazio è una squadra completa: ti può fare gol in tanti modi. I ragazzi hanno fatto una prestazione importante. Ci è mancata un po’ di qualità nell’ultimo passaggio e purtroppo abbiamo preso gol al 92′ su una situazione che loro creano ogni partita. Sono comunque contento perché la squadra è cresciuta: giocare in questo modo, combattendo, contro i biancocelesti non è facile. I ragazzi devono essere contenti”.
Modo di giocare
“L’identità che la squadra ha dall’inizio dell’anno è questa. Il nostro modo di giocare è questo, e cerchiamo di mantenerlo. Se dovessimo cambiare, perderemmo le cose che proviamo in allenamento”.
Sul salto di qualità
“Per vincere questo tipo di gare, lottate alla pari, non è questione di qualità ma di giocate e finalizzazione. Per battere la Lazio, in questo momento, dovevamo essere migliori in quello. Già creare tante situazioni però era difficile e i ragazzi son stati bravi per questo”.
Obiettivi per il finale di stagione
“Questa squadra, come l’anno scorso, ha raggiunto un obiettivo strepitoso: deve pensare a vincere ogni partita perché tutti abbiamo la voglia di crescere, alzare il livello e arrivare il più in alto possibile. Ogni partita la affrontiamo per vincere e crescere”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello