CHAMPIONS LEAGUE
Zenit, Dzyuba: “Sarà una sfida meravigliosa. La Lazio è forte, ma conta solo vincere”. E su Immobile…

ZENIT LAZIO CONFERENZA STAMPA SEMAK – La Champions League entra nella fase più calda dei gironi. Nella giornata di domani, mercoledì 4 novembre, il Girone F scende in campo per disputare la terza partita del gruppo. La Lazio è impegnata a San Pietroburgo contro lo Zenit, formazione testa di serie del raggruppamento, ma ancora con zero punti in classifica. L’attaccante dei russi, Artem Dzyuba, è intervenuto in conferenza stampa insieme al suo allenatore alla vigilia del match per presentare i temi dell’incontro.
Dzyuba su Zenit Lazio
“Abbiamo davanti un match importante. Sono riuscito a prendermi una pausa, grazie a tutti coloro che si sono preoccupati. Non parlo del mio sostituto, non è una questione che mi riguarda. Oggi analizzeremo la Lazio nel dettaglio, ma abbiamo visto le gare di Serie A e sappiamo che è una squadra forte, interessante, giocano con cinque difensori. Ciro Immobile è un ottimo attaccante. Non ho dubbi: ci attende una sfida meravigliosa”.
Dzyuba sul Coronavirus
“Sarà molto complicato giocare una competizione del genere in piena pandemia. È un’esperienza da affrontare con dignità. Siamo una squadra unita e dobbiamo continuare in questo modo senza far vacillare la barca. La cosa più importante è che la gara si concluda con la nostra vittoria. A casa nostra dobbiamo giocare in modo più aggressivo. Abbiamo tempo per prepararci e sono fiducioso che sceglieremo la giusta tattica”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio