COPPA ITALIA
Coppa Italia: la Lazio trova la Juventus ai quarti di finale
COPPA ITALIA JUVENTUS LAZIO – Prima la Lazio, poi la Juventus. La squadra di Maurizio Sarri ha tirato l’allungo, quella di Massimiliano Allegri l’appuntamento. Giovedì 20 gennaio, sia i laziali che i piemontesi hanno superato i rispettivi ottavi di finale di Coppa Italia, dandosi di fatto appuntamento al turno successivo: i quarti.
LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI LAZIO – BOLOGNA
Coppa Italia, sarà Lazio – Juventus ai quarti
Il tabellone delle migliori otto della Coppa Italia Frecciarossa 2022/23 si è completato giovedì 20 gennaio. Dopo Cremonese, Roma, Fiorentina, Torino e Inter, anche Atalanta, Lazio e Juventus hanno raggiunto il passo dei quarti di finale.
In particolar modo, saranno biancocelesti e bianconeri ad affrontarsi in un turno eliminatorio davvero interessante. La sfida, in programma giovedì 2 febbraio con orario ancora da definire, vedrà dinnanzi la voglia di rivalsa della squadra di Sarri, reduce dal 3-0 dello Stadium in novembre, e quella di conferma di Chiesa & co., ancora in corsa su tre fronti.
L’appuntamento è, dunque, segnato in rosso sul calendario. Il secondo della stagione che vedrà come parti Lazio e Juventus all’Allianz Stadium.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto