COPPA ITALIA
Inter, Conte: “Lazio e Milan? Tutte le gare sono impegnative”

CONTE JUVENTUS INTER INTERVISTA – L’Inter esce dalla Coppa Italia, superata dalla Juventus nel doppio confronto della semifinale. Antonio Conte, intervenuto al canale tematico del club nerazzurro, ha voluto parlare del momento della sua squadra e dei prossimi impegni, tra i quali anche il match contro la Lazio.
Inter, le parole di Antonio Conte sull’uscita dalla Coppa Italia
Avremo dovuto concretizzare le situazioni create: è un peccato. Nei 180 minuti penso che siano visti due squadre che hanno combattuto sino alla fine, ma paghiamo i regali dell’andata. Fino alla fine abbiamo cercato di segnare, con una rete li avremmo messi ancor più in difficoltà. Oggi abbiamo provato in tutti i modi a ribaltare il risultato ma non ci siamo riusciti. Si sbaglia, ma dobbiamo imparare dagli errori. Non dimentichiamo che giocavamo contro una signora squadra. Venire qui con questa personalità non è da tutti. Brucia l’eliminazione, ma la prestazione c’è stata”.
Sulle prossime sfide
“Abbiamo iniziato questo ciclo bello tosto con la partita in casa con la Juventus. Adesso ci saranno Lazio e Milan, ma tutte le gare sono impegnative, non soltanto queste. Occorre recuperare adesso, lo sforzo fisico e mentale è stato importante in questi ultimi 10 giorni”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE60 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio