COPPA ITALIA
LE PAGELLE di Paolo Cericola: Milinkovic eleganza e sostanza, ma non basta. Male Hoedt
PAGELLE LAZIO SASSUOLO – Termina 3-2 per l’Atalanta la gara contro la Lazio . I biancocelesti escono dalla Coppa Italia. A segno per i bergamaschi Djimsiti, Malinovsky e Miranchuk, per la Lazio Muriqi e Acerbi. Di seguito le pagelle di Paolo Cericola.
Coppa Italia, Atalanta-Lazio: le pagelle di Paolo Cericola
Reina 7 – Anche a Bergamo gioca da regista basso. Destro e sinistro per lui sono la stessa cosa è sempre con gran precisione. Para il rigore che poteva chiudere la gara. Oro puro !
Patric 5,5 – Solito vigore e forza in ogni giocata. Dovrebbe calmierare la sua veemenza in alcune entrate che lo portano al giallo.
Hoedt 4 – Ne fa più di Carlo in Francia…
Acerbi 7 – Non sorprende più ! Un goal degno di Acerbinho ed un assist lo incoronano ancora. Una certezza ovunque giochi.
Marusic 6,5 – Spinge sempre con proficua pericolosità. Ci mette ordine ed attenzione in ogni giocata
Milinkovic 6,5 – Si fa sentire come sempre. Gira sempre con eleganza e sostanza. Si vede poco in avanti ma fa un gran lavoro in chiave difensiva
Escalante 6 – La velocità degli orobici potrebbe travolgerlo ed invece con intelligenza tattica cresce alla distanza. Ordinato
Akpa Akpro 6 – Fa tanta legna correndo e chiudendo su tutto ciò che passa dalle sue parti. Bravo anche a contenere le entrate
Fares 5 – Timido fatica ad entrare in partita. Prende il giallo e si spegne tanto che Inzaghi lo leva nell’intervallo
Pereira 6 – Ha qualità e giocate raffinate. Non incide sotto porta ma aiuta molto in fase offensiva
Muriqi 6,5 – In difesa non è cosa, in attacco altro discorso. Sbaglia sul vantaggio di casa, bravissimo a mirare l’angolo lontano sul pari. Aiuta tanto, correndo tantissimo.
Inzaghi 6 – Gara bella ed a tratti spettacolare. Parte male, va sotto ma con personalità la riprende. Per lunghi tratti domina ma ci sono troppi errori singoli che pregiudicano il passaggio del turno. Che peccato !
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI57 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto