COPPA ITALIA
Napoli, Gattuso: “Abbiamo tanta qualità, vittoria dedicata a mia sorella. Il calcio post-Covid è molto strano”
COPPA ITALIA NAPOLI INTER GATTUSO – Il Napoli ha conquistato la finale di Coppa Italia grazie al pareggio per 1-1 maturato ieri sera al San Paolo contro l’Inter. L’allenatore dei partenopei, Gennaro Gattuso, ha commentato con emozione e soddisfazione il risultato ottenuto ai microfoni di Rai Sport.
Gattuso: “Abbiamo tanta qualità”
“Voglio ringraziare il mondo del calcio, è stata dura. Dedico questa qualificazione ai miei genitori e a mia sorella, eravamo molto legati a lei. Abbiamo tanta qualità, si vede. Siamo ripartiti dove abbiamo finito 95 giorni fa. Gol? Da polli, non è stato un errore di Ospina. La squadra è convinta, lavora bene durante la settimana. Stanno dando tutto, ci danno grande disponibilità, il livello è molto alto. In questo momento in cui stiamo facendo entrambe le fasi con umiltà, possiamo toglierci grandi soddisfazioni”.
Gattuso su Napoli – Inter
“Dopo il gol di Mertens ci siamo liberati un po’. Oggi non era facile, è tutto strano quello che abbiamo fatto. Le prime due settimane a gruppi di cinque, è successa la fine del mondo. In questo momento siamo stati bravi a fare meno danni possibili, abbiamo perso migliaia di persone, è cambiato il mondo. Venire allo stadio e rispettare le distanze, mettere le mascherine non è semplice. Rispetto per tutti coloro che ci hanno lasciato. Feeling con Insigne? Ho un buon feeling con tutti, mi piace avere un rapporto buono con tutti. Avere la chance di cambiare cinque giocatori è molto importante”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto