Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Castellacci: “Non ha senso tornare ora ad allenarsi. In Cina le squadre sono ancora ferme”

Pubblicato

il

lazionews-italia-castellacci-enrico

CORONAVIRUS CALCIO CASTELLACCI – L’emergenza Coronavirus ha sconvolto la routine di tutti. Nel mondo del calcio le società sono state costrette a fermarsi e in questi giorni, in Lega, si discute su quando riprendere gli allenamenti. Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana, si è espresso sul tema ai microfoni di Radio Sportiva.

Castellacci sulla ripresa degli allenamenti

“Ha poco senso voler ricominciare a tutti i costi gli allenamenti, anche frazionandoli e cercando di tutelare i giocatori. Sono comunque un rischio. È tutto fermo, non ha senso etico voler tornare ad allenarsi prima degli altri. Non vedo vicino il ritorno in campo. Chi ha visto portare via le bare da Bergamo non può pensare che il mondo del calcio sia più importante. Non è giusto. In Cina ne stanno uscendo brillantemente ma tuttora gli allenamenti non sono ripresi. La Chinese Super League potrebbe ricominciare a inizio maggio. Adottando delle dure restrizioni ce l’hanno fatta, questo ci dà la speranza che vogliamo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati