CORONAVIRUS
Vaccini Regione Lazio, oltre 140mila dosi prenotate
PRENOTAZIONE VACCINO REGIONE LAZIO – Sono oltre 140mila le prenotazioni effettuate dagli over 40 per la terza dose del vaccini anti Covid-19 nella Regione Lazio. Le somministrazioni prenderanno il via il 1 dicembre 2021 e solo dopo 180 giorni dall’ultima dose.
CASI CORONAVIRUS OGGI: tutti gli aggiornamenti live
Prenotazione vaccino Regione Lazio, le parole dell’assessore D’Amato
“il sistema collocherà l’utente alla prima data utile, basta la tessera sanitaria e scegliere l’hub vaccinale o la farmacia. Le prenotazioni sono disponibili fino al 31 gennaio per coloro che hanno effettuato l’ultima dose il 30 luglio. Primi pazienti presi in carico grazie al servizio di triage telefonico al numero 800.118.800 rivolto a over 65 anni appena riscontrata la positività per la valutazione all’arruolamento per somministrazione anticorpi monoclonali che avviene presso uno dei 15 centri o anche a domicilio secondo le indicazioni cliniche”.
Terza dose vaccini Regione Lazio, come prenotare
Nella Regione Lazio è possibile effettuare la prenotazione della terza dose del vaccino contro il Coronavirus attraverso il portale Prenota Vaccino. È necessario che siano passati almeno 180 giorni dall’ultima dose ricevuta. È possibile vaccinarsi dal medico di famiglia, in farmacia o in uno dei punti di somministrazione presenti sul territorio del Lazio e disponibili sul sito web. Per gli Over 40 la terza dose sarà somministrata a partire dal 1 dicembre 2021.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa