ARBITRI
OCCHIO AL FISCHIETTO | Scelto l’arbitro di Bologna – Lazio: è Maresca
BOLOGNA LAZIO ARBITRO MARESCA – Bologna e Lazio si affrontano nella ventiseiesima giornata di Serie A TIM. Ad arbitrare la partita, come annunciato dal comunicato dell’AIA, sarà l’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno Bercigli e Cecconi, mentre il IV uomo sarà Feliciani. Mazzoleni si siederà davanti al Var, con Paganessi all’Avar.
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA – LAZIO
Bologna – Lazio, l’arbitro è Maresca: la sestina completa
- Arbitro: Fabio Maresca (Sez. Napoli)
- Assistenti: Bercigli – Cecconi
- IV ufficiale: Feliciani
- V.A.R.: Mazzoleni
- A.V.A.R.: Paganessi
I precedenti con l’arbitro Maresca
“L’arbitro partenopeo ha già diretto la Prima Squadra della Capitale in 20 precedenti: lo score di quest’ultimi è di 12 vittorie biancocelesti, di 2 pareggi e di 6 sconfitte. La Lazio è la squadra più arbitrata in carriera dal direttore di gara classe 1981.
La prima occasione risale al 18 maggio del 2014, quando i biancocelesti sconfissero proprio il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. In questa stagione, Maresca ha diretto la Lazio nella vittoria esterna (0-4) contro la Fiorentina e nella sconfitta per 1-0 in casa della Juventus nei quarti di finale di Coppa Italia.
Sono infine 9 gli incroci con i rossoblu: 3 vittorie, 2 pari e 4 sconfitte il bilancio”. Così si legge nel comunicato diramato dalla Lazio.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI43 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa