ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN Lazio Pallavolo, capitan Valenti: “Una vittoria d’esperienza, lotteremo per difendere il secondo posto. Noi siamo la Lazio!” (VIDEO)
ESCLUSIVA INTERVISTA VALENTI – La Lazio Pallavolo espugna l’insidioso campo della Virtus Roma imponendosi per 3 a 1. In un derby giocato molto sulla personalità…
ESCLUSIVA INTERVISTA VALENTI – La Lazio Pallavolo espugna l’insidioso campo della Virtus Roma imponendosi per 3 a 1. In un derby giocato molto sulla personalità, i biancocelesti hanno mantenuto lucidità e sangue freddo e alla fine la maggior esperienza ha portato i suoi frutti. Simone Valenti, capitano della Lazio, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per raccontarci le emozioni della partita e le sue sensazioni sul proseguimento del campionato.
VIRTUS ROMA-LAZIO – “Sapevamo che questo campo è difficile, la Virtus lotta su ogni pallone e ogni set è una battaglia. Questi sono tre punti importantissimi e davvero meritati, non è facile vincere contro una squadra organizzata e aggressiva come la loro”.
LA PARTITA – “Io e Del Mastro, da veterani, abbiamo messo la nostra esperienza a servizio della squadra. Una partita gestita anche dal mister sia tatticamente che tecnicamente in maniera perfetta. Sotto rete punti decisivi nei momenti importanti. Una vittoria anche caratteriale, nel terzo set abbiamo sofferto mentalmente, poi nel quarto abbiamo approcciato diversamente, consapevoli della nostra forza”.
OBIETTIVI – “Credo che Sabaudia meriti il primo posto, è una società che investe molto, ha una struttura bella e giocatori forti. Noi, dal canto nostro, lotteremo per il secondo: tutto quello che di buono viene lo prendiamo, se perdiamo non dobbiamo demoralizzarci. Il nostro obiettivo deve essere divertirsi in campo, solo così si possono ottenere risultati anche insperati”.
LAZIALITA’ – “Noi siamo la Lazio, facciamo parte della grande famiglia della Polisportiva che ci accoglie sempre a braccia aperte. Chiediamo ai tifosi laziali e non di venirci a tifare al PalaLuiss. Inizia un girone di ferro, partite importantissime, siamo secondi in classifica e abbiamo bisogno del tifo dei nostri tifosi”.
Intervista a cura di Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello