ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN. Milinkovic, l’agente: “Sergej ha perso l’aereo, domani farà le visite. Tutto a posto con il club”
ESCLUSIVA LAZIONEWS INTERVISTA KEZMAN MILINKOVIC – Erano previste per questa mattina in ‘Paideia’ le visite mediche di Sergej Milinkovic: presso la clinica, però…

ESCLUSIVA LAZIONEWS INTERVISTA KEZMAN MILINKOVIC – Erano previste per questa mattina in ‘Paideia’ le visite mediche di Sergej Milinkovic: presso la clinica, però, si sono presentati solo Caceres, Crecco ed il giovane brasiliano Anderson. L’assenza del serbo ha subito creato preoccupazione tra i tifosi della Lazio ma non sono le voci di mercato ad aver causato il mancato arrivo del centrocampista. Per fare chiarezza sulla situazione, la redazione di ‘Lazionews.eu‘ ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Mateja Kezman: ecco cosa ci ha rivelato.
MILINKOVIC – “Sergej ieri ha perso l’aereo a causa del grande traffico dovuto ad un incidente verificatosi sull’autostrada vicino Belgrado. Non c’è nessun problema, Milinkovic arriverà in giornata a Roma e domani inizierà la stagione con le visite mediche. Tutto a posto, come sempre, tra me, il giocatore e la Lazio: non preoccupatevi!”
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio