CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA LN Romulo, l’agente: “Arriverà in tarda serata, sta bene ed è pronto e motivato. Ha scelto la Lazio perché…”
ESCLUSIVA INTERVISTA AGENTE ROMULO – Ore di attesa in casa Lazio per l’arrivo nella capitale di Romulo, unico ma prezioso acquisto biancoceleste nella sessione invernale di…

ESCLUSIVA INTERVISTA AGENTE ROMULO – Ore di attesa in casa Lazio per l’arrivo nella capitale di Romulo, unico ma prezioso acquisto biancoceleste nella sessione invernale di calciomercato. L’italo-brasiliano arriva a Roma dopo l’esperienza di sei mesi al Genoa con tanta voglia di far bene. Per conoscere ulteriori dettagli sul suo profilo e la natura dell’accordo che vi è tra la Lazio ed il giocatore, la nostra redazione ha contattato in esclusiva Adriano Di Vittorio, agente di Romulo. Ecco cosa ci ha raccontato.
ROMULO – “Romulo arriverà nella capitale in tarda serata. Sta bene e lo testimoniano i minuti di gioco svolti anche in questa stagione (settimo maggiormente utilizzato) confermandosi un titolare duttile. Per questo motivo non solo la Lazio ma anche altri club lo hanno richiesto”.
LAZIO – “Le Aquile sono state più convincenti e determinate. È felice d’intraprendere questa nuova sfida avvincente che vede la squadra impegnata su più obiettivi. Il posto in Champions League è un ulteriore stimolo. Romulo è convinto di poter apportare qualità, intensità, entusiasmo ed esperienza in un collettivo collaudato e coeso, di spessore umano e tecnico”.
CONTRATTO – “Contratto? Definiremo i dettagli lunedì”.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 minuti fa
LIVE 45′, Venezia Lazio 0-0: intervallo al Penzo
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”