ESCLUSIVE
ESCLUSIVA LN. Wesley, l’agente: “Ho un impegno verbale con la Lazio, bisogna chiudere questa telenovela”
ESCLUSIVA LAZIONEWSEU AGENTE WESLEY – Sta diventando un vero e proprio “caso” quello che ruota intorno al nome di Wesley. Il brasiliano…
pubblicato il 26/07
ESCLUSIVA LAZIONEWSEU AGENTE WESLEY – Sta diventando un vero e proprio “caso” quello che ruota intorno al nome di Wesley. Il brasiliano, finito nelle mire della Lazio fin dall’apertura di questa sessione di mercato, sembrava essere prossimo a vestire la casacca biancoceleste. Anche Paulo Nehmy, agente del classe ’96 in forza al Brugge, in Belgio, in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu aveva confermato l’accordo con la società capitolina: “Se tutto andrà come deve, Wesley sarà un giocatore della Lazio“, diceva. Eppure, forse, qualcosa è andato storto: il talento cercato da Tare per sostituire il partente Caicedo, andando così a ricoprire il ruolo di vice-Immobile, tarda ad arrivare. Per chiarire la situazione la redazione di Lazionews.eu ha contattato in esclusiva il procuratore dell’attaccante: ecco cosa ci ha detto.
LE PAROLE DELL’AGENTE – “Al momento non ci sono novità, l’operazione è in fase di stallo. Nessun altro club ha avanzato offerte per Wesley, sono solo speculazioni. Ho un impegno verbale con la Lazio ed aspetterò la posizione finale della società. Ormai è noto che Wesley potrebbe arrivare solo se parte Caicedo, ma la decisione è nelle mani di Igli Tare. Se sono ottimista? Sono convinto! A giorni scriveremo il capitolo finale di questa telenovela”
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto