EURO 2020
Italia, De Luca si complimenta con Immobile e Insigne: la risposta dei due azzurri
ITALIA VINCENZO DE LUCA – L’Italia, dopo 53 anni, è nuovamente Campione d’Europa. Un campionato incredibile giocato dagli azzurri che sono riusciti a mettere mano sul trofeo. Tanti i complimenti, anche da Vincenzo De Luca. Il Governatore della Campania si è complimentato in particolar modo con Lorenzo Insigne e Ciro Immobile. I due, in vacanza insieme, si sono collegati in chiamata con De Luca.
Vincenzo De Luca in videochiamata con Insigne e Immobile
“Avevo voglia di sentirvi e farvi i complimenti, oltre a ringraziarvi come campani, meridionali e napoletani. Ci avete fatto onore e ci avete fatto divertire. Con il cuore volevo dirvi grazie per quello che avete fatto e per la bella immagine che avete dato dell’Italia. Gli inglesi ci sono rimasti male, ha colpito il fatto della medaglia che hanno tolto. Non è stato un bel gesto, noi invece abbiamo dato anche una prova di stile e anche questo è importante”.
La risposta di Ciro Immobile
“Per noi è stato un onore portare la nostra terra in giro per l’Europa, poi vincere è stato il massimo. Vaccino? Ragazzi vaccinatevi e fatelo fare anche ai vostri genitori. Così stiamo tutti più tranquilli e possiamo tornare al più presto alla vita di prima”.
La risposta di Lorenzo Insigne
“Siamo andati in vacanza subito. Abbiamo solo 18 giorni di riposo e basta. Ovunque siamo andati ci siamo sentiti più al sicuro essendo vaccinati è giusto che lo facciano tutti”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto