EURO 2020
Italia, Lino Banfi parla dell’esultanza di Immobile e Insigne

TURCHIA ITALIA LINO BANFI – E’ iniziato più che bene il percorso dell’Italia a questo Europeo di calcio. Vittoria netta per 3 a 0 sulla Turchia, grazie alle reti di Immobile e Insigne. I due hanno festeggiato con un’esultanza che ha coinvolto Lino Banfi. L’attore è stato intervistato da Open.online per parlarne meglio.
Lino Banfi a Open.online
“Sono felicissimo. È come se mi avessero dato un premio, un David di Donatello. Io ero lì, con la mia famiglia davanti alla tv sperando che dicessero “Porca puttena” ed è successo. Insegniamolo anche agli inglesi e ai tedeschi”.
La telefonata
“A ora di pranzo davo loro alcuni consigli, lo facevo per rallegrarli. Cosa ci siamo detti? Cose segrete – ironizza – col ca**o che ve lo dico, se no che segreti sono. Sono tutti dei bravi “regazzi” ed è stato bello vederli sorridere ieri sera, mai visti così. Adesso, però, mi aspetto che il prossimo a dirlo sia Spinazzola. Sono sicuro che sarà suo il goal nella prossime partita”.
La partita
“E’ stato un risultato bellissimo, di grande classe. I nostri giocatori erano tosti, l’arbitro invece, non mi è piaciuto, non ci ha dato soddisfazioni. Pubblico? Tutta un’altra atmosfera, piano piano si riprenderà tutto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio