EUROPA LEAGUE
Marsiglia, l’ex Roma Ünder esalta i suoi tifosi

LAZIO MARSIGLIA UNDER INTERVISTA – Intervenuto ai canali ufficiali della UEFA alla vigilia del match di Europa League che lo vedrà tornare da avversario in quello che è stato il suo stadio – il turco ha giocato per tre stagioni e mezzo con la maglia della Roma, Cengiz Ünder ha parlato così del match contro la Lazio. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE > > > Europa League, Lazio-Marsiglia: le probabili formazioni e dove vederla in TV
L’intervista di Ünder: sui tifosi del Marsiglia
“Hanno un’influenza enorme. Appena si entra in campo, si resta colpiti dall’atmosfera, abbiamo l’impressione che stiano giocando al nostro fianco. Ho sempre sognato di giocare per tifosi così meravigliosi. E ora sto giocando davanti ai migliori tifosi d’Europa. Mi rende orgoglioso”.
Sugli obiettivi dell’OM in Europa
“Abbiamo una squadra molto giovane e stiamo andando nella giusta direzione. Vincere l’Europa League è ovviamente il nostro obiettivo, perché abbiamo un’ottima squadra. Ma penso che sia troppo presto per parlarne. Ma penso che ci qualificheremo per la fase a eliminazione diretta. Penso anche che tutto sarà molto più veloce per noi ora. L’importante è vincere subito le partite del nostro girone e guardare al futuro”.
Sul rapporto col tecnico Sampaoli
“Sampaoli è uno dei motivi per cui ho scelto di venire qui. L’allenatore è sempre un fattore molto importante per me e nell’ultimo anno e mezzo non è stato così. Ora sono felice di lavorare con lui, sto imparando molto. Il suo modo di fare le cose è davvero diverso: facciamo molto lavoro tattico e proviamo costantemente diverse soluzioni di gioco”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio