EVENTI
Paideia. Immobile: “Lazio grande club! Il romano? Magari me lo insegna Candreva…” (FOTO-VIDEO)
NOTIZIE LAZIO – L’attaccante classe ’90 sta per diventare ufficialmente un calciatore biancoceleste…
NOTIZIE LAZIO – E’ il giorno di Ciro Immobile. Dopo lo slittamento di ieri, stamane l’attaccante azzurro svolgerà le visite mediche di idoneità, dopodiché si dirigerà a Formello per firmare il contratto che lo legherà alla Lazio e – molto probabilmente – sosterrà il suo primo allenamento agli ordini di Inzaghi.
LA CRONACA DELL’EVENTO
(AGGIORNA)
Ore 11.35 – Terminano le visite mediche di Immobile. All’uscita l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “È andata tutto bene: adesso manca solo la firma e ci siamo. Ho scelto la Lazio perché è una grande società, ha una rosa competitiva e ha più di cento anni di storia. Roma poi è una bella città. Il romano? Me lo faccio insegnare magari da Candreva o da qualche altro compagno, non da Florenzi come successo in Nazionale… (ride, ndr). Con Antonio però non ho ancora parlato”.
Ore 9.10 – Immobile termina la prima fase delle visite e si affaccia nell’atrio della clinica sorridente e con indosso il materiale tecnico biancoceleste
Ore 8.00 – In perfetto orario, Ciro Immobile si presenta in Paideia per iniziare le visite. “Sono pronto e molto emozionato per questa avventura. La Lazio era la mia prima scelta, ma ora fatemi fare le visite che riparliamo dopo… (ride, ndr). Mando un saluto ai tifosi, forza Lazio”.
Ore 7.55 – Ad attendere Immobile, oltre ai cronisti, sono presenti anche due tifosi biancocelesti
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO CON
Alessandro De Dilectis
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 21 dicembre: follia dell’ex Almeyda, la Lazio batte una super Inter
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 dicembre: un autogol al 90′ e la Lazio vola a -3 dalla vetta
-
NOTIZIE2 giorni fa
Stadio Flaminio, arrivano ulteriori indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo impianto
-
NOTIZIE18 minuti fa
Probabili formazioni Lecce Lazio: torna l’attacco con Dia e Castellanos