FANTACALCIO
Capocannoniere, ma non solo: Immobile domina anche il fantacalcio
FANTACALCIO IMMOBILE – Macchina da reti. Traslato: macchina da bonus. Ciro Immobile si è confermato ancora una volta capocannoniere e, di conseguenza, miglior scelta al Fantacalcio.
LEGGI ANCHE: Social, Immobile: “Siamo a 4 e senza di voi non ce l’avrei mai fatta”
Lazio, i numeri di Immobile al Fantacalcio
Miglior marcatore della storia della Lazio con 182 reti. Capocannoniere del campionato italiano per la quarta volta: primo italiano a riuscirci. 150 gol in biancoceleste. E si potrebbe andare avanti ancora e ancora. Ciro Immobile è una macchina frantuma traguardi. Quando indossa il mantella azzurro e bianco, quello da supereroe marchiato 17, diventa irrefrenabile. In campo e, in parallela conseguenza, al Fantacalcio. Anche all’interno del gioco più amato dagli italiani, infatti, il bomber di Torre Annunziata è riuscito a scrivere un record: nella stagione 2021/22 è stato il giocatore con la fantamedia più alta di tutti. Con l’incredibile punteggio di 8,83, Immobile si è piazzato davanti a tutti. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Fantamedia: menzione per Milinkovic-Savic tra i centrocampisti
Detto di Immobile, una menzione va fatta anche alla stagione calcistica e fantacalcistica di Sergej Milinkovic-Savic. Analizzando numeri e medie dei centrocampisti infatti, il ‘Sergente’ biancoceleste è stato il giocatore più fruttifero dopo Barak (8) dell’Hellas Verona. Con la media di 7,78, il giocatore della Lazio strappa così la medaglia d’argento, precedendo di poco sul secondo gradino del podio l’atalantino Pasalic (7,69).
LEGGI ANCHE: Lazio, le condizioni di Immobile: out 20 giorni
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto