FANTACALCIO
FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 15^ giornata
FANTACALCIO LAZIO – Neanche il tempo di esultare o leccarsi le ferite, che conclusa la 14° giornata di Serie A TIM, è già tempo di addentrarsi nella 15°. E con essa, naturalmente, nel gioco più amato dagli italiani: il Fantacalcio. Tra domande e dubbi, ci avviciniamo dunque al primo dei tre appuntamenti settimanale col momento tanto atteso quanto decisivo di ogni giornata: la formazione.
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Udinese
Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Lazio – Udinese!
Fantacalcio Lazio: i consigli per la 15° giornata
Dopo la debacle di Napoli, seguita alla sconfitta interna contro la Juventus, la Lazio proverà a reagire e tornare alla vittoria contro l’Udinese. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.
Tris d’assi
LUIS ALBERTO – Nonostante la dura sconfitta, il ‘Mago’ è apparso tra i giocatori più in palla al ‘Maradona’. Solo un grande Ospina, infatti, gli ha negato un gol da dedicare alla mamma. Chissà che quel gol non arrivi contro l’Udinese.
MATTIA ZACCAGNI – Pedro, monitorato quotidianamente a Formello, potrebbe saltare la sfida alla squadra di Gotti. Quale migliore occasione per l’ex Verona di mettersi in luce?
FRANCESCO ACERBI – La Lazio deve ritrovare solidità. Per farlo, naturalmente, si affida al suo ‘Leone’. Schierabile.
Fanta-panchinabili
FELIPE ANDERSON – E’ in una fase di down, lo ha detto anche Sarri. Ma, visto l’infortunio a Pedro, molto probabilmente non riuscirà a rifiatare neppure stavolta.
ELSEID HYSAJ – Il ritorno a Napoli non è stato come si aspettava: Lozano gli ha fatto venire il mal di testa. E gli strascichi potrebbero perdurare anche giovedì.
LUCAS LEIVA – Il brasiliano potrebbe tornare a far da diga in mezzo al campo in luogo di Cataldi. Calcisticamente parlando il valore del giocatore non si discute, ma per quanto riguarda il fantacalcio i bonus sono davvero pochi. Questo è l’unico motivo per tenerlo fuori dalle vostre fanta-squadre.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto