FANTACALCIO
FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 16° giornata
FANTACALCIO LAZIO – Non c’è due senza tre. Così la Serie A, a meno di quarantotto ore di distanza dalla chiusura della 15°, si appresta ad aprire le danze della 16° giornata. E con essa, naturalmente, il gioco più amato dagli italiani: il Fantacalcio. Tra domande e dubbi, ci avviciniamo dunque al primo dei tre appuntamenti settimanale col momento tanto atteso quanto decisivo di ogni giornata: la formazione.
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Sampdoria – Lazio
Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Sampdoria – Lazio!
Fantacalcio Lazio: i consigli per la 16° giornata
Dopo la debacle di Napoli e l’incredibile pareggio maturato contro l’Udinese, la Lazio proverà a reagire, e a tornare a una vittoria che manca dal 8 novembre, contro la Sampdoria. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.
Tris d’assi
CIRO IMMOBILE – L’arrabbiatura sul finale di Lazio – Udinese è un chiaro segnale, l’ennesimo. Questa squadra non può prescindere da lui. Così come tutti i fantallenatori d’Italia non possono prescindere dai suoi gol. Impossibile tenerlo fuori.
PEDRO – Così come è impossibile tenere fuori Pedro. Il 9 e il 17 viaggiano in simbiosi ultimamente, quando segna uno lo fa anche l’altro: e lo stanno facendo con una continuità incredibile.
LUIZ FELIPE – Scelta strana, è vero. Ma la Lazio, dopo tre partite in cui ha subito 10 gol, dovrà provare a trovare una quadra. Perché no, partendo dal numero 3, assente per squalifica contro Beto e compagni.
Fanta-Panchinabili
PEPE REINA – Il rendimento del portiere spagnolo è piuttosto altalenante. Fantacalcisticamente parlando poi, una media di oltre tre gol subiti a partita nelle ultime tre pesa sul groppone. Se possibile, evitare.
LUCAS LEIVA – Il brasiliano potrebbe tornare a far da diga in mezzo al campo in luogo di Cataldi. Calcisticamente parlando il valore del giocatore non si discute, ma per quanto riguarda il fantacalcio i bonus sono davvero pochi. Questo è l’unico motivo per tenerlo fuori dalle vostre fanta-squadre.
MATTIA ZACCAGNI – Non è il suo momento. Anche a partita in corso non è ancora riuscito a dare quello che i fantallenatori si aspettavano da lui a inizio anno. Guardare altrove.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa