FANTACALCIO
FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 22° giornata
FANTACALCIO LAZIO – A una settimana di distanza dal compleanno della società, e, purtroppo, dalla sconfitta di Milano con l’Inter, la Lazio torna in campo. Con lei tutta la Serie A, pronta a tuffarsi nella 22° giornata. Una nuova occasione per tornare a parlare di Fantacalcio.
Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Salernitana – Lazio!
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Salernitana – Lazio
Fantacalcio Lazio, i consigli per la 22° giornata
Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter e il precedente pareggio con l’Empoli, la Lazio è ancora alla ricerca della prima vittoria nel 2022. Chissà che questa non possa arrivare nell’ostica trasferta di Salerno. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.
Tris d’assi
CIRO IMMOBILE – 15 gol per la 6° stagione, record condiviso con Salah e Lewandowski. Che dire? Non è mai saggio tenerlo fuori, a maggior ragione contro una difesa che concede come quella della Salernitana.
LUIS ALBERTO – Basic è fuori. Una ghiotta occasione per lo spagnolo, che potrà quindi rispondere sul campo alle tante voci circolare, anche in orbita mercato, sul suo conto. Una magia delle sue è quello che serve in questo momento: a lui, alla Lazio e ai fanta-allenatori.
THOMAS STRAKOSHA – L’occasione per trovare un clean-sheet che manca da troppo tempo. La Salernitana proverà in tutti i modi a far male alla Lazio, ma la gara dell’Arechi potrebbe regalare al portiere biancoceleste il tanto agognato +1.
Fanta-panchinabili
ELSEID HYSAJ – Date le assenze di Radu e Acerbi, il difensore albanese potrebbe ritrovarsi a fare il centrale. Non il suo ruolo, e per l’aggiunta contro attaccanti fisici come Gondo e Djuric. Probabile serata di sofferenza.
DANILO CATALDI – Dopo l’exploit, un momento di calma. Le ultime prestazioni del play biancoceleste sono state senza infamia e senza lode. Un 6 che in ottica fantacalcio vale e non vale.
ADAM MARUSIC – Vedi sopra. Il montenegrino come Cataldi ha iniziato l’anno faticando. Servirebbe un guizzo, un bonus, un qualcosa che smuova un bottino che finora registra solo un assist.
Articolo a cura di DANIELE IZZO
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello