FANTACALCIO
FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 27ª giornata
FANTACALCIO LAZIO – Archiviata l’esperienza europea, la Lazio è pronta a rituffarsi a piè pari sul campionato. Dopo l’eliminazione dall’Europa League ad opera del Porto, la squadra di Maurizio Sarri affronta il Napoli nel big mach della 27° giornata di Serie A TIM. Una giornata che, come ogni settimana, segna il ritorno di uno dei giochi più amati dai tifosi italiani: il fantacalcio.
LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Napoli
Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Lazio – Napoli!
Fantacalcio Lazio, i consigli per la 27° giornata
Vincere per dimenticare. O meglio, archiviare definitivamente. Nel big match della 27° giornata di Serie A, la Lazio prova a sopravanzare il Napoli per superare l’eliminazione europea e continuare a veleggiare sicura in campionato. Analizzando la partita, quindi, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.
Tris d’assi
CIRO IMMOBILE – Il nostro direttore Paolo Cericola lo ha definito ‘extraterrestre’. La domanda sorge quindi spontanea: come si fa a tener fuori un giocatore del genere dalle vostre fanta-squadre? Impossibile.
FELIPE ANDERSON – Il gol all’Udinese sembra averlo sbloccato. Dopo la prestazione della ‘Dacia Arena’, il brasiliano si è ritrovato, risultato tra i migliori in campo anche con il Porto. E poi, impossibile dimenticare la doppia semifinale del 2015, quando FA7 fece letteralmente impazzire la difesa del Napoli.
MATTIA ZACCAGNI – Tuttavia, Felipe potrebbe non partire titolare. Sarà Zaccagni, con ogni probabilità, a riprendersi la titolarità. L’ex Verona viene da un periodo di crescita esponenziale, che non consiglia di panchinarlo.
Fanta-panchinabili
FRANCESCO ACERBI – Il ‘Leone’ è pronto a tornare. In panchina con il Porto, sarà quasi certamente titolare contro il Napoli. Non la partita migliore. Titolarità possibile da gestire con cautela al fantacalcio.
ELSEID HYSAJ – L’esterno albanese sfida il suo passato. Si troverà di fronte giocatori che conosce bene, ma ciò non basterà a fermarli. Già all’andata si fece molta fatica…
PEDRO – Acciaccato, ha stretto i denti scendendo in campo contro il Porto. Lo spagnolo, tuttavia, non vive un buon momento realizzativo. E in gioco come il fantacalcio, dove a contare sono i bonus, per questa giornata si potrebbe soprassedere.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa