FANTACALCIO
FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 37ª giornata
FANTACALCIO LAZIO – Meno due. 180 minuti per sapere, per conoscere l’esito di una stagione fatta di sacrifici, formazioni pensate e schierate e gol lasciati in panchina. Per scoprire come finirà l’ennesimo anno di fantacalcio. Punto più, punto meno, nella prima delle ultime tre gare, in tutti i campionati ci si giocherà davvero molto. Così come in Serie A: per questo la 37° è una giornata decisiva.
LEGG ANCHE –> Le probabili formazioni di Juventus – Lazio
Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Juventus-Lazio!
Fantacalcio Lazio, i consigli per la 37° giornata
La duplice sfida a squadre ligure è stata superata dalla Lazio con il massimo dei punti: sei. Bottino che ha permesso alla squadra di Maurizio Sarri di issarsi sola al quinto posto, a quota 62 punti. Ora però arriva un big match: quello di Torino con la Juventus. Analizzando la partita, quindi, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.
Tris d’assi
FELIPE ANDERSON – Obiettivo: sfatare il tabù bianconero. Nelle precedenti dodici sfide alla ‘Vecchia Signora’ non solo il brasiliano non ha mai inciso, ma non ha neanche mai vinto. Un vero e proprio tabù che è giunto il momento di sfatare. Anche per rendere contenti tutti i fantallenatori.
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC – Oggetto del desiderio proprio della Juventus, il serbo si galvanizza in serate come questa. E chissà che mentre Dybala e Chiellini diranno addio al ‘loro’ stadio, a prendersi la scena non sia proprio il ‘Sergente’. Inamovibile.
MANUEL LAZZARI – E’ in stato di grazia. Nelle ultime settimane qualsiasi dirimpettaio fatica anche solo a vederlo. Tutti gli leggono solo la targa. Confermatelo nelle vostre fanta-squadre, nonostante un match sulla carta non facilissimo.
Fanta-panchinabili
FRANCESCO ACERBI – In una stagione costellata di alti e bassi, trovarsi a dover marcare un affamato Dusan Vlahovic non lo pone nelle condizioni migliori in ottica fantacalcistica.
PATRIC – Scegliamo tutti e due i centrali di difesa, nonostante lo spagnolo venga da un ottimo momento di forma. L’attacco della Juventus è sempre pericoloso e i due laziali potrebbero ricorrere a qualche malus per fermarlo.
LUCAS LEIVA – Dybala, all’ultima davanti ai suoi tifosi, si aggirerà sovente nella sua zona. Non il migliore cliente per fare bella figura dentro il rettangolo verde e all’interno di una fanta-squadra.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa