FANTACALCIO
FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 9^ giornata
FANTACALCIO LAZIO – Nell’autunno del calcio europeo non c’è un attimo di sosta. Conclusa la tre giorni di sognanti coppe extra-nazionali, la Serie A, a meno di una settimana dallo scorrere inesorabile dell’ultima giornata, torna in campo. Perciò, sipario: ora a farla da padrone sarà nuovamente il fantacalcio. E con esso, i primi dubbi di formazione: chi schiero? Chi tengo fuori? Insomma, le solite domande alle quali è difficile trovar risposta nei giorni precedenti la partita. Per tale motivo, in un periodo in cui ogni consiglio è prezioso, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Hellas Verona – Lazio!
Lazio e Fantacalcio
Il nono week-end di campionato è alle porte e la Lazio, reduce dalla splendida vittoria sull’Inter e dal pareggio europeo con l’OM, farà visita all’Hellas Verona. Analizzando la partita, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.
Tris d’assi
STEFAN RADU: La prima stagionale. Strano ma vero, l’esordio di Stefan Radu avverrà alla giornata numero nove, il 24 ottobre. Puntiamo perciò, senza il minimo dubbio, sulla voglia di rivalsa di uno dei capitani in pectore della Lazio, che vorrà dimostrare sul terreno del ‘Bentegodi’ tutto il suo valore.
PEDRO: Solo un luminescente Pau Lopez, giovedì sera, gli ha negato la nuova gioia personale dopo il derby. Il tempo (e la voglia) sembrano maturi per tornare a regalare un +3 a tutti i fanta-allenatori.
CIRO IMMOBILE: Impossibile tenere fuori il capocannoniere della Serie A. Sono già 7 i gol in 9 gara, contando il forfait di Bologna causa infortunio. Numeri impressionati. Numeri da fantacalcio.
Fanta-panchinabili
ELSEID HYSAJ: Il difensore albanese nelle ultime settimane è apparso un po’ in debito d’ossigeno. Tanto che Maurizio Sarri gli ha concesso un po’ di riposo nella sfida di Europa League al Marsiglia. Abbinando al momento l’essere poco incline al bonus di Hysaj, il gioco è fatto.
ADAM MARUSIC: Insieme a Hysaj, poniamo l’accento anche sull’altro esterno basso della Lazio. Il traffico, dalle sue parti, sarà intenso. Attenzione.
PEPE REINA: Il portiere spagnolo è ancora alla caccia del primo clean-sheet stagionale. Al ‘Bentegodi’, tuttavia, non sarà facile raggiungere il traguardo: l’Hellas Verona di Tudor ha dimostrato di sapere attaccare, e farlo discretamente bene.
Daniele Izzo
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto