INFORTUNATI
Gila e Tavares scalpitano: ecco quando torneranno in gruppo
INFORTUNI GILA TAVARES LAZIO – La Lazio vista contro l’Hansa Rostock ha lasciato buone sensazioni. Anche senza diversi calciatori importanti, come Mario Gila e Nuno Tavares. I due sono ai box dal ritiro di Auronzo di Cadore, alle prese con i rispettivi infortuni. Ma da Formello filtra ottimismo: il rientro non è lontano.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: si raffredda la pista James Rodriguez
Lazio, infortuni Gila e Tavares: i tempi di recupero
AGGIORNAMENTO 1 AGOSTO – Come raccontato dal Corriere dello Sport, arrivano buone notizie. Sia Gila che Tavares dovrebbero prendere parte alle due amichevoli internazionali della Lazio: la prima contro il Southampton, il 7 agosto. La seconda con il Cadice, il 10 agosto.
Come noto, Gila è alle prese con una frattura della base della falange dell’alluce. Tavares, invece, ha avuto un problema muscolare al flessore sinistro. Come riportato dal Corriere dello Sport, entrambi scalpitano. E novità potrebbero esserci la prossima settimana. L’esterno ex Arsenal è vicino al rientro. Qualche giorno in più potrebbe volerci per il difensore spagnolo. L’obiettivo è averli abili e arruolabili per la prima gara di campionato, in programma il 18 agosto contro il Venezia.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto