INFORTUNATI
Infortunio Cataldi: le condizioni del play in vista del Lecce
INFORTUNIO CATALDI – Non solo Luis Alberto. Anche Danilo Cataldi ha saltato l’ultima seduta di allenamento in casa Lazio causa infortunio. Il centrocampista biancoceleste si è fermato a causa di un attacco di lombalgia. Un problema che, tra le mura di Formello, sperano svanisca al più presto, prima della sfida di settimana prossima al Lecce.
LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO | TRE ASSENTI DALLA SEDUTA
Lazio, infortunio Cataldi: le ultime
Prima Luis Alberto, poi Cataldi. Il centrocampo della Lazio – come raccontato dal Corriere dello Sport – continua a perdere pezzi. Dopo lo spagnolo, tornato acciaccato dalla Spagna e assente dagli ultimi due giorni di allenamenti, anche l’italiano ha saltato la seduta di ieri ed è ai box.
Il motivo? Una lombalgia. La sfida al Lecce, comunque, si avvicina sempre più. Mercoledì 4 gennaio, al ‘Via del Mare’, i biancocelesti torneranno in campo per riprendere una corsa lasciata con la sconfitta di Torino con la Juventus. Tempo per recuperare, comunque, ce n’è ancora. La speranza di Sarri, e di tutti i tifosi laziali, è quella di vedere sia Cataldi che Luis Alberto abili e arruolabili per la prima gara del 2023.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto