INFORTUNATI
Immobile migliora e brucia le tappe: già in campo con la Fiorentina?
INFORTUNIO IMMOBILE – Che sia un combattente ormai è cosa nota. Che abbia una voglia matta di scendere in campo, pure. Ciro Immobile, uscito a causa di un infortunio dalla sfida al Sassuolo di meno di una settimana fa, ha già messo nel mirino la data del rientro: domenica 29 gennaio, quando all’Olimpico arriverà la Fiorentina.
LEGGI ANCHE: COPPA ITALIA, SCELTI DATA E ORARIO DI JUVENTUS – LAZIO
Lazio, le ultime sull’infortunio di Immobile
Sarebbe una corsa contro il tempo, l’ennesima della carriera. Eppure tutti ci sperano, ci credono. D’altronde Immobile ha abituato bene tutti. Tanti sono i recuperi lampo effettuati in questi anni.
Come raccontato da Il Messaggero, il giorno clou sarà martedì. Mentre i compagni si accingeranno a preparare la difficile sfida di vertici al Milan, Ciro Immobile si recherà in Paideia per svolgere un nuovo ciclo di esami. Tutto dipenderà dal referto. Il bomber e capitano della Lazio ha un obiettivo: tornare il 29 gennaio all’Olimpico con la Fiorentina. Difficile dopo appena 14 giorni dall’infortunio rimediato a Reggio Emilia. Tuttavia, qualora l’esito dei controlli dovesse essere positivo potrebbe provarci. Se non contro i calciatori di Italiano, qualche giorno dopo in Coppa Italia, nel quarto di finale tra i biancocelesti e la Juventus.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto