INFORTUNATI
Milinkovic, problema alla caviglia destra: le condizioni del serbo
MILINKOVIC INFORTUNIO – La Serbia non è riuscita a passare il girone mondiale. La nazionale balcanica, infarcita di giocatori “italiani”, è uscita chiudendo con un solo punto in tre partite. Neppure Sergej Milinkovic-Savic, che ha provato a caricarsi la squadra sulle spalle contro il Camerun, è riuscito a sovvertire l’inerzia. E, dando tutto per i colori della propria nazione, ha rimediato un infortunio alla caviglia destra.
LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO LAZIO, OCCHI SU SCHULZ
Milinkovic, infortunio alla caviglia destra: la situazione
Milinkovic, dopo l’ultima, decisiva, gara con la Svizzera, ha fatto le valigie e, come i suoi compagni di squadra, è tornato in Serbia. Lì – come raccontato dal Corriere dello Sport – ha cominciato a pensare nuovamente alla Lazio. Soprattutto, ha iniziato un ciclo di cure fisioterapiche alla caviglia destra. Quella caviglia, toccata duro contro la Juventus, che non gli ha permesso di giocare un Mondiale al 100%.
I tempi di recupero
Fino a sabato, si legge sul quotidiano romano, il centrocampista numero 21 rimarrà in Serbia e proseguirà con le terapie sopradescritte. Poi, lunedì, tornerà in Italia e riabbraccerà la Lazio. Lo staff di Sarri ha già pronto un programma specifico. L’obiettivo è quello di rimettere in forma il ‘Sergente’ per Lecce – Lazio, sfida inaugurale del campionato biancoceleste nel 2023.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello