INTERVISTE
Acerbi: “È stata una Lazio bella e forte, ma questa piazza ha bisogno di equilibrio” (VIDEO)
LAZIO ACERBI – Questo pomeriggio, la Lazio ha sconfitto per 4-0 il Genoa. Il difensore biancoceleste Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e in mixed zone per analizzare la sfida. Queste le sue parole.
La partita
“È stata una Lazio bella e forte e paradossalmente abbiamo subito qualcosa in più che nella gara con l’Inter. Da domani bisogna pensare a giovedì perchè è una gara da dentro o fuori. Questa piazza ha bisogno di equilibrio tra l’esaltazione e la depressione. Abbiamo fatto una bella partita ma anche loro hanno avuto le loro occasioni. Noi abbiamo giocato bene. L’atteggiamento di oggi dobbiamo averlo in ogni partita. ”
Radu
“Radu è un ragazzo che ama la Lazio e ama l’aquila e questo si vede. Quest’anno è entrato con lo spirito giusto. Luiz ha qualità, ha fatto una giocata importante che ha permesso a Ciro di fare gol”.
Marusic
“Marusic è un giocatore forte, non è facile è stato criticato lo scorso anno ma luk è un ragazzo forte. Quando c’è competitività si migliora e quest’anno è arrivato Lazzari.”
Inzaghi
“Quello che succede negli spogliatoi deve restare negli spogliatoi. I giornalisti aggiungono sempre qualcosa di troppo alle situazioni che succedono. I compagni di squadra sono intelligenti, il mister è ottimo, e l’importante è che tutti remiamo dalla stessa parte”.
Rennes
“Il Rennes è un ottima squadra. E’ una partita che dobbiamo vincere assolutamente per stare tranquilli e per dare autostima e coraggio alla squadra”.
Ruolo
“Cerco di farmi trovare sempre pronto e concentrato. Provo a non farmi mai trovare stanco dal mister. Voglio sempre giocare e migliorarmi perché è questo che mi suggerisce la mia testa”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa