INTERVISTE
Adamonis: “La prima settimana di ritiro è stata dura”

ADAMONIS LAZIO RITIRO – Marius Adamonis si è nuovamente recato assieme ai compagni della Lazio al ritiro di Auronzo di Cadore. Dalle Tre Cime di Lavaredo, il numero uno biancoceleste ha rilasciato ai canali ufficiali del club alcune dichiarazioni.
LEGGI ANCHE: Lazio, le ultime dal ritiro di Auronzo di Cadore
Lazio, parla Adamonis dal ritiro di Auronzo
“La prima settimana è stata dura, riprendersi dopo le vacanze non è stato facile. È andata bene. Mi sto trovando abbastanza bene, è la terza stagione che sono qui. Lavoriamo di più sugli spostamenti in porta, mi fa piacere. La prima cosa è che io non sono uomo di spogliatoio ma dico sempre cosa penso, può non piacere a altri ma lo dico lo stesso. Stiamo bene e non c’è nessun comportamento scorretto da parte di nessuno”.
Il mix di esperienza e gioventù
Giovani e senior? Per i giovani è importante perché puoi imparare cosa manca da chi ha più esperienza, uguale per i più grandi. È un mix ed è bello perché possiamo imparate gli uni dagli altri. In questi anni penso di essere cresciuto nelle giocate di piedi, sono più tranquillo in porta e sono più reattivo. Ho perso 5/6 kg e sono migliorato anche fisicamente. Negli ultimi anni i portieri hanno iniziato a giocare come i difensori. Durante la stagione lavoriamo in base all’avversario che affrontiamo, in ritiro è più difficile rispetto a quello che facciamo durante la stagione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio