INTERVISTE
Agente Gila: “La Lazio è fondamentale per la sua carriera”
AGENTE GILA LAZIO INTERVISTA – Mario Gila ha trovato due presenze consecutive nella formazione titolare della Lazio, sfruttando le assenze di Romagnoli e Casale per mettersi in mostra. Sul suo futuro ha parlato l’agente, Alejandro Camaño.
LEGGI ANCHE: Di Livio: “Lazio non può privarsi di Immobile, deve giocare sempre”
Le parole di Alejandro Camaño sul futuro di Gila
Queste le parole dell’agente di Mario Gila, Alejandro Camaño, a Sportitalia: “Gila è uno dei migliori difensori centrali che ci sono in Europa. Spetta alla Lazio decidere se continuerà a giocare in biancoceleste o meno”.
Su Sarri
“Noi siamo contenti. Grazie al suo allenatore lui è migliorato e continuerà a lavorare per crescere. Quel che è certo è che lui vuole giocare: è a disposizione del tecnico e rispetta quello che decide lui. Se Sarri considererà di poterlo usare e che gli potrà servire, ne saremo felici. Non abbiamo fretta. Mario sarà il miglior centrale d’Europa”.
Sul passaggio alla Lazio
“Il passaggio alla Lazio è fondamentale per la sua carriera. Nella nostra idea ci sarà un prima ed un dopo di Sarri nel suo percorso. Questo allenatore lo preparerà per un futuro importante. Con la velocità che ha Mario e con l’esperienza che accumulerà nel calcio italiano, se avrà spazio non ho dubbi che diventerà il migliore”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello