INTERVISTE
Akpa Akpro: “Sono cresciuto. La Champions è ancora il nostro obiettivo”
MATCH PROGRAM AKPA APRO LAZIO – Mancano poco più di ventiquattro ore a Lazio – Parma. L’incontro in programma all’Olimpico di Roma alle ore 20:45 di domani, vedrà protagoniste due squadre reduci da momenti diversi. I biancocelesti puntano ancora alla Champions League, mentre i ducali non hanno più nulla da chiedere al campionato. Nel match program della vigilia, ecco le parole di Akpa Akpro.
Lazio – Parma, le parole di Akpa Akpro
“Sarà una partita importante, come tutte le altre. Questa però lo sarà ancora di più perché veniamo dalla sconfitta contro la Fiorentina e vogliamo rialzarci subito. La qualificazione in Champions sarà sempre un obiettivo importante per la Lazio“.
Sulla prima stagione in biancoceleste
“Ora ho più esperienza in Serie A e questo è importante, sono cresciuto piano piano con la squadra, prendendo più fiducia. Quando sono arrivato non conoscevo nessuno, mentre oggi ho un grande rapporto con tutti i miei compagni di squadra. Gol al Borussia? Fu una notte magica ed indimenticabile, ma spero che la qualificazione alla prossima Champions League possa essere ancora più bella di quel gol contro la squadra tedesca”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto