INTERVISTE
Anellucci: “Sono innamorato di Felipe Anderson. La Lazio ha bisogno di un centrale”
CLAUDIO ANELLUCCI FIFA INTERVISTA – In un’intervista rilasciata ai microfoni di TMW Radio, l’agente Fifa Claudio Anellucci ha parlato del mercato della Lazio.
Anellucci sul mercato della Lazio
“Il terzino sinistro e un attaccante, un sostituto di Immobile, sono le esigenze più immediate, ma è chiaro che alla Lazio servirebbe anche molto altro. A mio parere la Lazio deve prendere anche un altro difensore centrale, un incontrista e un regista, visto che Leiva è uno dei più penalizzati dal modo di giocare di Sarri”.
Anellucci sui prossimi rinnovi
“Premetto che sono un lettore e non so bene le dinamiche interne. Il calcio però ormai è fatto di queste situazioni, tanto che il Napoli sembra che abbia perso Insigne. Che ha una caratura nettamente superiore a Strakosha o Luiz Felipe. La Lazio non deve perderli a zero, è ovvio, ma sono dell’idea che le richieste di Luiz felipe siano alte. Leggo che vuole 2,5 milioni d’ingaggio: sai quanti altri ce ne sono più forti a queste cifre? È un buon elemento, l’ho sempre stimato, ma deve avere un centrale dominante vicino, perché lui non lo è. Non fa mai prestazioni da 10 in pagella, commette sempre qualche sbavatura”.
Felipe Anderson per Anellucci
“Mi aspetto molto da Felipe Anderson, sono un suo innamorato perenne. La speranza è che il lavoro profondo Sarri gli faccia scattare la scintilla mentale. Quando è giornata di grazia può giocare nel Barcellona di 4 anni fa o con il Real del triplete. Però poi ha momenti negativi e ti fa venire rabbia pazzesca, perché ha tutte le qualità, fisiche e tecniche, per essere un top player”.
LEGGI ANCHE —>Matri: “La Lazio è rimasta compatta. Felipe Anderson..”
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto