INTERVISTE
Casale: “Soddisfazione non subire gol a Bergamo”
ATALANTA LAZIO CASALE INTERVISTA – Dopo Felipe Anderson, autore del gol del raddoppio, e il capitano di serata Milinkovic-Savic, ha parlato anche Nicolò Casale. Il difensore ex Verona, che ha contribuito a portare a casa il sesto clean sheet consecutivo, ha parlato così ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Attacco dell’Atalanta annichilito: l’incredibile dato della difesa della Lazio
LEGGI ANCHE: Milinkovic: “Ecco cosa ci ha scritto Immobile”
Atalanta – Lazio, le parole di Casale
“Non subire gol per noi è una grande soddisfazione. Merito di tutti, perché è stato fatto un grande salto di qualità e lo stiamo dimostrando ogni partita. Ultimamente è dura farci gol: contro l’Atalanta non era semplice mantenere la porta inviolata, ma abbiamo fatto un gran passo in avanti. Siamo in Serie A, troviamo giocatori forti sia fisicamente che tecnicamente quindi bisogna adattarsi a tutto. Si lavora in settimana cercando di portare in campo quello che abbiamo appreso. Siamo venuti qui e abbiamo atto una gara incredibile, abbiamo trovato il miglior campo della Serie A e sono uscite tutte le nostre qualità al contrario del campo dell’Olimpico. Questa sera abbiamo dato un segnale importante”.
Su Immobile
“L’infortunio una pugnalata per tutti. Sappiamo i suoi numeri, ma il mister ci ha chiesto di non pensarci se volevamo fare il salto. Attaccarci a queste cose sarebbero state solo scuse”.
-
ACCADDE OGGI45 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto